X

Eliminare Appenable

Appenable è un adware, un programma indesiderato che è approdato sul tuo computer in seguito all’installazione di altri programmi gratuiti. Al momento della loro installazione, se non scegli l’installazione consigliata predefinita, il programma si installa a tua insaputa.

Appenable è in realtà un software pubblicitario che genera la visualizzazione di annunci. Il risultato è che vieni sommerso di pubblicità indesiderate e le prestazioni del tuo PC sono notevolmente ridotte, rendendo molta lenta la navigazione su internet…

Accettano le Condizioni di Utilizzo al momento del download del programma desiderato, hai accettato l’installazione di questo adware sul tuo PC. Appenable analizza il tuo computer e la tua navigazione per inondarti di banner, popup, comparatori di prodotti, promozioni, collegamenti nel testo delle pagine che visiti, ecc.

Noi ti consigliamo di leggere con attenzione le condizioni di utilizzo e di deselezionare le caselle che permettono al software di modificare i parametri del computer e del tuo browser.

Il tuo sistema è stato infettato da Appenable e non riesci a liberartene? Segui la guida gratuita qui sotto.

Visualizza la soluzione completa
Isabella Cecchi: