X

Eliminare SnipSmart

SnipSmart è un adware che si installa a tua insaputa sul computer quando scarichi software gratuiti, senza prestare attenzione a personalizzarne l’installazione. Risultato, vieni sommerso di pubblicità indesiderate e le prestazioni del tuo browser e del tuo computer vengono notevolmente rallentale a causa della furtiva installazione di questo adware.

SnipSmart analizza le tue abitudini di navigazione per inviarti pubblicità mirate in modo eccessivo. Non risparmia nessuno fra i siti che visiti, inserendo annunci dovunque e in qualsiasi momento.

SnipSmart si nasconde dunque dietro le condizioni generali di utilizzo, al momento del download di programmi gratuiti, che chi naviga non si prende il tempo di consultare per rifiutare tutte le installazioni aggiuntive. Dando così, senza saperlo, il proprio consenso all’installazione dell’adware, assieme al programma desiderato.

L’unico obiettivo di SnipSmart è generare guadagni per il suo sviluppatore, quindi è realizzato in modo da renderne difficile la disinstallazione: più tempo il programma resta sul PC della propria vittima, più pubblicità potrà visualizzare e più sarà redditizio per il suo autore. Per sbarazzartene semplicemente segui il complesso delle istruzioni qui sotto.

Visualizza la soluzione completa
Isabella Cecchi: