X

Eliminare TTInline

Se vedete annunci e link TTInline o TT comparire di continuo sul vostro browser significa che siete stati infettati da un software potenzialmente indesiderabile. In questo post vi spieghiamo passo passo come eliminare le pubblicità create da TTInline.

TTInline è un’estensione di browser, un plug-in o un’estensione per Google Chrome e Mozilla Firefox, chiamata anche Browser Helper Object per quanto riguarda Internet Explorer. Essa è responsabile delle pubblicità TTInline che compaiono sui vostri browser. Una volta che l’adware si è installato, le pubblicità saranno davvero dappertutto. TTInline offre dei coupon per siti come Expedia, Amazon, Ebay ecc., attraverso dei pop-up che compaiono sui siti che visitate. Oppure, un bel banner in fondo alla pagina, così come dei riquadri pubblicitari più piccoli che indicano quanto sconto potete avere. Questo adware si diffonde in vari modi. Si può scaricare dal sito ufficiale oppure potreste averlo installato senza saperlo tramite finti aggiornamenti o altri download gratuiti.

Lo scopo di questo adware è uno solo: studiare le vostre abitudini di navigazione per far guadagnare gli sviluppatori che useranno queste informazioni. Ogni volta che cliccate su una pubblicità creata da TTInline, loro ci guadagnano.

Vi consigliamo sempre di leggere le condizioni generali prima di installare il programma sul pc. Non abbiate fretta di andare avanti durante il processo, anzi se il programma prevede l’opzione di personalizzare l’installazione utilizzatela per togliere tutto quello che non vi interessa.

Visualizza la soluzione completa
Jean: